Cibi per aiutare a fermare un naso che cola

Cibi per aiutare a fermare un naso che cola

 

Niente può essere così irritante e imbarazzante come un naso che cola. Quando si è malati con il raffreddore o si soffre di allergie e il naso cola costantemente come un rubinetto, è difficile tenerlo tappato, figuriamoci asciutto. La produzione di muco e catarro è normale e il corpo produce circa un’oncia di muco chiaro ogni giorno, ma quando la produzione di muco nel corpo supera il tasso normale, incontriamo un naso che cola.

 

Quando gli espettoranti e i tessuti sono in qualche modo efficaci nel combattere il naso che cola, perché non fermare il nemico proprio fuori dalla porta? Ci sono alcuni alimenti e altri componenti che forniscono un rimedio a questo problema. L’olio di menta piperita e l’olio di eucalipto sono efficaci.Visit :- Respirazione nasale

 

L’aglio, l’asafoetida e lo zenzero aumentano la temperatura corporea e allentano il muco dal polmone per dare sollievo. L’asafoetida attiva inoltre le ciglia per spazzare via il muco dalle vie respiratorie. Il chiodo di garofano è efficace nella cura delle infezioni causate dal muco. Il cibo caldo e speziato è davvero efficace nel curare il naso che cola. Aggiungere peperoncino rosso, pepe, senape o wasabi e vedere risultati immediati. La carenza di vitamina C è la causa principale di un comune raffreddore. Aggiungi l’uva spina indiana alla tua dieta, è una ricca fonte di vitamina C e scioglie il muco dal polmone. Il basilico e il miele sono entrambi bravi ad aumentare l’immunità e a sciogliere il muco. L’erba di Bishop è molto efficace nel liberare il muco per dare sollievo dalla tosse secca. Il finocchio e l’anice sono buone spezie aromatizzate e aiutano a sciogliere il muco.

Leave a Comment