Truffe di Mystery Shopper – La verità su come diventare un acquirente segreto

Se sei interessato allo shopping misterioso, guarda queste truffe degli acquirenti misteriosi prima di iniziare il tuo viaggio. I consumatori vengono avvisati di una nuova truffa che coinvolge pubblicità fasulle per l’impiego come acquirente segreto, acquirente misterioso o acquirente investigativo. Questi suggerimenti che sto per raccontarti sui lavori di mystery shopper potrebbero farti risparmiare denaro e angoscia in seguito.

Le truffe dei mystery shopper sembrano tutte coinvolgere controlli falsi, che di solito seguono questo processo in uno o nell’altro. Rispondi a un annuncio alla Shopper personalizzate ricerca di mystery shopper o di secret shopper. Quindi l’azienda invia un pacchetto di lavoro comprensivo di moduli di valutazione aziendale, un incarico di formazione e un assegno circolare, spesso compreso tra $ 2.000 e $ 4.000. Ti viene chiesto di incassare l’assegno, di fingere come cliente e di trasferire la differenza a un indirizzo in Canada. La truffa è che l’assegno è falso. L’assegno rimbalza dopo che hai trasferito il denaro, lasciandoti responsabile per l’assegno falso. L’azienda ti dice che hai solo 48 ore per completare l’incarico o perderanno il lavoro.

Esistono lavori di mystery shopper legittimi. Una società legittima non ti invierà mai un assegno circolare di punto in bianco né ti chiederà di inviare denaro a qualcuno che non hai mai incontrato. Gli artisti della truffa utilizzano documenti dall’aspetto realistico, la natura “segreta” del lavoro e la scadenza di 48 ore per spingere i consumatori a incassare l’assegno e trasferire rapidamente il denaro prima che la banca o il consumatore possano determinare che si trattava di un assegno falso. A quel punto, è troppo tardi e sei caduto preda di una delle truffe dei mystery shopper.

Per evitare la maggior parte delle truffe dei mystery shopper, segui questa semplice regola. Non incassare MAI un assegno certificato e inviare denaro a qualcuno. Questa è una vecchia truffa, ma ora viene utilizzata per truffare le persone interessate allo shopping misterioso. La domanda di Mystery Shopper è ENORME e Shop Until You Drop aiuta ad accoppiare le aziende alla ricerca di acquirenti con persone che cercano di essere pagate per questo. Con un programma in 5 fasi estremamente semplice, inizierai rapidamente a trovare lavori di mystery shopping nella tua zona o nelle sue vicinanze. Sono un secret shopper di successo dal 1999 e ho studiato dozzine di servizi di mystery shopper e questa azienda è di gran lunga il top nel settore dei mystery shopper